Home
Su/Up

 

La REG TELECOMUNICAZIONI nasce nel 1978, per l'iniziativa di tecnici provenienti dalle maggiori aziende di telecomunicazioni, con la precisa missione di fornire una risposta alle problematiche delle reti di telecomunicazioni.

Dall'inizio della sua attività la REG TELECOMUNICAZIONI ha rivolto la sua attenzione alle reti radiomobili e alle comunicazioni senza filo, curando in particolar modo l'aspetto strutturale e l'organizzazione aziendale, allo scopo di ottenere efficienza e dinamicità.

Ciò è stato ottenuto strutturando l'Azienda in aree opportunamente coordinate dalla Direzione, la quale sovrintende ed indirizza le attività dei singoli uffici.

La struttura organizzativa si articola in due aree:

bulletArea Tecnico Operativa da cui dipendono le funzioni di programmazione e coordinamento dei lavori (Ufficio Operativo) nonché la funzione tecnica (Ufficio Tecnico) per la progettazione, lo sviluppo della documentazione, la normalizzazione e l'istruzione del personale.
bulletArea Gestionale e Amministrativa da cui dipendono le funzioni commerciali, approvvigionamento ed amministrative.

                                                  

La Sede operativa è ubicata a Carpiano, vicino a Milano

 

I tecnici della REG TELECOMUNICAZIONI sono dotati di attrezzature e le strumentazioni  ottimizzate a coprire una vasta gamma di lavorazioni e misurazioni, sia analogiche che digitali, di primarie case costruttrici, quali: BOSCH, ROHDE & SCHWARZ, BOONTON, IBM, BIRD, MARCONI, RACAL.

Il parco automezzi, in dotazione al personale addetto al servizio esterno, dispone di autovetture e furgoni attrezzati per misure e manutenzione presso la sede o il cantiere del cliente.

horizontal rule

 

 

Home ] Su/Up ]

Send mail to webmaster@regtelecom.it with questions or comments about this Web site.
Copyright 1998 - 2020 Reg Telecomunicazioni
Last modified: 15-11-2019